Scarico bianco durante il sesso apparire all'eccitazione. Essi sono chiamati lubrificazione vaginale. Questo muco è spesso incolore, trasparente, ma a volte può acquisire insolito colore. Come regola generale, la presenza di secrezioni è considerato normale, ma a volte può indicare cambiamenti patologici nel corpo.
Scarico bianco durante il sesso
Quasi tutti durante il sesso, un bianco di scarico sono osservati, il volume aumenta, come aumenta la libido. Quando l'eccitazione nelle donne spicca il grasso di consistenza uniforme senza odore.
Durante il rapporto sessuale c'è un'intensa secrezione, a causa del flusso di sangue alle pareti vaginali e attiva la stimolazione delle gonadi. Il volume di muco è scarsa o abbondante.
Il segreto di apparire in intimità, svolge diverse funzioni. Prima di tutto, si rende il sesso molto più comodo, in quanto fornisce una presentazione e una breve introduzione. Inoltre, il muco impedisce l'ingestione di agenti patogeni e crea una barriera protettiva per la diffusione di infezioni e germi. Attraverso tali secrezioni spermatozoi più facile muoversi e, di conseguenza, aumentare le possibilità di concepimento.
Cause naturali, di scarico dopo il rapporto sessuale
La selezione quando l'eccitazione è considerato del tutto normale. Scarico bianco durante il sesso sembra dovuto al fatto che aumenta la libido. Abbondante di scarico sono stati osservati quando la miscelazione di sperma con le secrezioni vaginali. Il disagio non è segnato. L'aumento di volume di muco indica che l'atto sessuale è stato completato da eiaculazione in vagina.
Spesso il motivo per cui appare trasparente muco in grandi quantità, è di ipersensibilità.
Scarico dopo il rapporto sessuale possono essere diverse, per cui vi invitiamo a leggere ulteriori informazioni su questo argomento.
Secrezioni patologiche di natura
Oltre alle cause naturali di muco durante il rapporto, ci sono un certo numero di patologico, che punta a gravi problemi nel corpo. Il motivo di preoccupazione è il cambiamento di colore e l'odore del segreto.
Un odore sgradevole può indicare che la microflora naturale della vagina è stata violata, e su questo sfondo sviluppato vaginosi batterica. Spessore cagliato consistenza indica la presenza di una patologia come la candidosi. La secrezione schiumosa è un sintomo della tricomoniasi.
Motivo di preoccupazione dovrebbe essere la comparsa di un colore marroncino, sanguinosa di scarico durante il rapporto sessuale. Essi possono causare danni al sistema genitourinario e lo sviluppo di malattie gravi. Normali secrezioni vaginali dovrebbe essere trasparente, bianco o incolore e non hanno alcun odore. L'aspetto dell'aroma caratteristico è ammissibile solo nel caso in cui l'intimità sono stati completati con eiaculazione in vagina.
Vaginosi batterica
Se la flora vaginale è disturbato, l'intensa moltiplicazione di batteri patogeni e, di conseguenza, lo sviluppo di vaginosi batterica. Questa è una condizione molto comune, in cui il colore e la consistenza del muco cambia significativamente. Forse anche sanguinamento durante il sesso.
I sintomi caratteristici della patologia sono considerati prurito e bruciore nella zona genitale, così come il grigio o giallo scarico avere un cattivo odore di pesce marcio. Il volume delle secrezioni in questa malattia aumenta in modo significativo durante il sesso.
Vaginosi batterica deve essere tempestivo trattamento. In assenza di trattamento, c'è un grande rischio di intrusione nel sistema riproduttivo infezione e lo sviluppo di processi infiammatori dell'utero o delle appendici.
Tricomoniasi
Scarico bianco da parte delle donne dopo l'intimità non deve destare preoccupazione. Il segnale di allarme viene considerato un cambiamento del loro carattere e il colore. Questi sintomi indicano spesso la penetrazione nel corpo di infezioni e malattie sessualmente trasmesse.
Una di queste malattie è tricomoniasi. Spesso la malattia è asintomatica, ma in alcuni casi le donne appaiono spessore spumoso allocazione senza odore e la sensazione di disagio – prurito. Sintomatologia in gran parte simile a quella di vaginosi.
Dopo l'intimità di un segreto che spesso c'è del sangue e ci sono dolori all'addome.
Infezione del lievito nella vagina
Lievito infezione è una delle più comuni patologie femminili. I principali segni clinici sono bruciore e prurito nella zona genitale e scarico, da cui emana un odore sgradevole.
Sullo sfondo di sviluppo della malattia nelle donne iniziano molto prurito dei genitali. Come risultato di graffiare le zone colpite una eruzione cutanea e il rossore. I sintomi di accompagnamento la patologia è considerato minzione dolorosa. La pelle danneggiata dal contatto con l'urina c'è dolore e dolore.
Inoltre, la comparsa di muco rappreso con un caratteristico sapore agrodolce. La quantità di scarico può aumentare durante l'intimità, e l'odore diventa più evidente.
Il trattamento e la prevenzione
Il corso del trattamento dipende da ciò che la patologia ha provocato l'aspetto non è tipico del segreto. In caso di danneggiamento meccanico della vagina o della cervice è danneggiato sul destino di sutura.
Con lo sviluppo di malattie sessualmente trasmesse fatto ricorso all'uso di antibiotico significa che il ginecologo seleziona singolarmente. In questa tecnica di farmaci prescritti contemporaneamente a due partner sessuali.
In caso di violazione della microflora vaginale e lo sviluppo della vaginosi batterica sono assegnati a supposte vaginali. In caso di mughetto è la terapia antimicotica, ci sono farmaci efficaci per il trattamento simultaneo di mughetto in uomini e donne.
Se siete stati diagnosticati con erosione cervicale, ricorrendo alla sua cauterizzazione. Scoperto polipi e altre escrescenze nella obbligatorio ordine vengono rimossi.
Al fine di prevenire l'insorgenza di malattie che possono causare patologico muco, si dovrebbero seguire queste raccomandazioni:
- La pulizia delle zone intime necessità di esercitare due volte al giorno e sapone normale e speciali strumenti che concorrono alla normalizzazione dell'equilibrio acido-alcalino.
- Tempestiva sostituzione delle guarnizioni.
- Non indossare biancheria intima sintetica, per quanto bello possa sembrare.
- Per evitare il sesso occasionale.
- Per organizzare la dieta.
- Provare a muoversi di più.
Lubrificazione durante il rapporto sessuale è normale. L'aspetto del muco in questo caso non indica lo sviluppo della patologia, ma solo se non ha odore ed è caratterizzato da trasparenza. Cambiare il colore delle secrezioni e la comparsa di sintomi associati è causa di immediato trattamento medico.